”Viaggiando…s’impara!” – TEATRODACCAPO
Viaggiare… metafora del crescere e della vita
Viaggiare è bello! Lo si puó fare per scoprire mondi diversi, conoscere nuovi amici o vivere grandi avventure! O solo per volare con la…fantasia! Tutto questo lo hanno capito i ragazzi della quinta classe con il teatro visto a Merano: ”Viaggiando…s’impara!”